sabato 27 febbraio 2010

Parola alle ultime due escluse: Video Messaggi di Veronica e Carmen




Ore 20,25

Videomessaggio di Veronica


Alberto: in 4 mesi ci siamo conosciuti, non ti ho capito sempre tanto, ti sei esposto e non, ultimamente ti ho visto più in discussione e mi sei piaciuto, per cui ti consiglio di rimanere come ti sei mostrato nelle ultime settimane.

Mara: in 4 mesi non ci siamo capite, non ci siamo trovate, non mi sono mai fidata di te così come tu non ti sei fidata di me, sono contenta per esserci avvicinate ultimamente. Con Alberto mi piaci molto credo nel vostro amore in bocca al lupo

Maicol: voglio darti un consiglio... sei stato sempre il sole, sei una persona fortissima, hai fatto ridere noi e anche fuori... fai diventare quel sole ancora più grande perchè te lo meriti e puoi. Tira fuori il bello di te, lascia da parte le crisi e le fasi isteriche, spero arriverai alla fine, te lo meriti.

Cristina: mi manchi, ti voglio bene, però mi trovo a doverti dare lo stesso consiglio dato da altri. Tira fuori il carattere, sii più diretta e schietta, non aver paura di ferire, abbi il coraggio di dire quel che dici in confessionale.

Giorgio: ti voglio bene, mi sono affezionata tantissimo a te, non vedo l'ora di conoscerti anche fuori. Uno dei pochi ad avere principi e valori in cui credi, non curandoti del gioco e delle telecamere, continua così, ti auguro di vincere.

Mauro: le cose che avrei da dirti sarebbero tante, ultimamente ero arrivata a non sopportarti più. Sono contenta di non averti più tra i piedi, non ho la voglia di confrontarmi con te, sei un muro di gomma... forse un muro di gomma risponderebbe di più. Non mi sento di dire altro. Quindi la chiudo qua.

Ore 16,35

Videomessaggio di Carmen


Tocca anche a me salutarvi da fuori ragazzi...

Mara: smettila di farti paranoie su Alberto e di quello che hai fatto... la vostra storia è pulita e vera, non pensare a quel che pensano fuori. Siete belli, goditi la storia fino all'ultimo e una volta fuori avrai le tue conferme.

Maicol: amore mio, tu sei tu, ci vogliono poche parole per descriverti... non badare alle strade degli altri, percorri la tua, tu sei il mio vincitore: smettila di aggredire Mauro in quella maniera, lo fai passare da vittima, come lui vuole essere. Dimostra che sai discutere anche diversamente.

Alberto: sei carinissimo, ma sei pesante. Non giudicare sempre quel che fanno gli altri, ha sempre da ridire su tutto quel che facciamo, ogni persona è bella proprio perchè diversa, non è detto che tu sei giusto e gli altri sono sbagliati.

Cristina: fai vedere la persona che ho conosciuto io, quella che sa essere diretta e ha un cuore così grande, non aver paura di esprimerti.

Mauro: complimenti, sei un ottimo giocatore, non meriti di vincere, tu hai solo giocato, merita di vincere chi ha giocato solo col cuore. Non conosci alternative, non conosci il grigio, per te o è bianco o nero, hai difficoltà a relazionarti con gli altri, sai anche essere molto sensibile, ma per le tue uscite fuori luogo hai dimostrato di valere zero, sei furbo, sai colpire la gente nei punti più deboli.

Giorgio: Quando mi hai visto uscire, ti ho visto piangere, mi hai lasciato senza parole. Sei buono, dentro la casa mi è sfiorato il pensiero di sentire che tu a me in qualche modo mi piacessi, però ti assicuro che da fuori ho capito che non è così, è semplicemente stata una "cotta", spero che quando tu uscirai avrai le tue conferme come le ho avute io, sei buono e ti meriti la finale.

Nessun commento:

Posta un commento