domenica 14 febbraio 2010

GF10, anticipazioni 17esima puntata: scontro a 7 per l’uscita. Raoul Bova nella Casa




La nomination di fuoco che vede ben sette concorrenti a rischio eliminazione (tutte le donne più Mauro e Gianluca) sarà al centro della diciassettesima puntata del Grande Fratello 10. Carmela è la concorrente che sembra più rischiare l’uscita, che la riporterebbe tra le braccia del Principe George Leonard, il quale proprio oggi le ha inviato un messaggio aereo.

Si parlerà poi ancora del caso Mauro Marin, osteggiato dalla maggior parte dei concorrenti della Casa. In settimana una nuova lite si è accesa con Carmela: il motivo scatenante è stata la realizzazione dei costumi di carnevale. Mauro avrà anche la possibilità di confrontarsi con George riguardo ai loro scontri del passato.

Anche Sarah tornerà alla ribalta: potrà di nuovo incontrare Veronica, giusto per pizzicare ancora di più la rabbia di Massimo, che oggi ha detto di non volerla più aspettare.


Nella Casa è atteso un superosipite: è Raoul Bova. Dirigerà una romantica cena (dedicata forse a Carmela e George?). Ma non solo. Bova si occuperò anche della love story tra Mara e Alberto, narrandone tutte le varie fasi. La ragazza questa settimana, con voce emozionata e imbarazzata ha rivelato alle compagne le parole importanti dette da Baiocco che avrebbe ufficializzato i suoi sentimenti per la romana con un “ti amo“.

Infine le nuove nominations decideranno i candidati al televoto per la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento