martedì 5 gennaio 2010

Riepilogo Undicesima Puntata GF10

CARMELA E MASSIMO SCOMPARSI... IN SPAGNA- Undicesima puntata per il Grande Fratello ricca di sorprese e colpi di scena. Cominciamo dal mistero della scomparsa di due concorrenti, Massimo e Carmela, sono scomparsi dalla Casa. Ignari della loro sorte, gli inquilini hanno partecipato ad una esilarante indagine, condotta da tre ospiti speciali: Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti. Durante la puntata i tre attori hanno fatto irruzione in Casa e hanno individuato tre “sospetti” tra i 16 concorrenti: Maicol, Veronica e George. I tre, ‘condotti’ dai poliziotti nella Stanza delle Sorprese, sono stati sottoposti ad un interrogatorio serrato per risolvere il caso: tra lo stupore generale, i ragazzi hanno scoperto durante la puntata che i loro due coinquilini sono stati spediti da GF direttamente al Gran Hermano spagnolo! (in realtà nel web la notizia già circolava...)

VERONICA E DANIELE, MASSIMO COMMENTA DA MADRID - Dal Confessionale madrileno Massimo ha commentato alcune situazioni di cui è stato indiretto protagonista negli ultimi giorni. Infatti Veronica, abbandonato l’interesse per il pugliese, ha rivolto le sue mire sul broker molisano Daniele, deludendo non poco Massimo. Così stasera il pugliese ha commentato: “Da lei non mi sento tradito, perché ormai è scontata. Mi ha deluso lui perché è un’altra vittima di Veronica. Ti capisco, perché anch’io mi stavo innamorando, ma ti dico solo una cosa, stai molto attento a quello che fai. Per me sei solo una sagoma e non meriti di stare lì dentro, e senza Veronica nessuno si sarebbe accorto di te”. Daniele ha concluso: “Sono totalmente consapevole di quello che sto facendo. L’amicizia con Massimo è finita una settimana fa”.

UNA SORPRESA SPECIALE PER VERONICA - Veronica questa sera ha ricevuto anche una sorpresa speciale e inaspettata. GF ha fatto recapitare un video-messaggio del padre alla ragazza e poi lo ha fatto entrare in Casa. Così Veronica, tra le lacrime, ha potuto incontrare il genitore e abbracciarlo.
CARMELA E GEORGE, DA ROMA A MADRID - Anche Carmela ha potuto commentare alcune immagini di George nei giorni della sua assenza. Il ragazzo ha spiegato: “nella vita ho sempre solo lottato, ma ho bisogno di una persona che mi stia vicina. Senza Carmela mi sono ritrovato a pensare a fuori. La sua distanza mi ha fatto sentire solo e mi ha fatto pensare a dei miei atteggiamenti sbagliati e che vorrei chiarire con Carla. Ma con Carmela c’è vero amore”. Carmela, dal Confessionale madrileno, ha replicato: “mi aspettavo che invece di Carla gli mancassi io. Tu hai detto che hai pensato a fuori, ma è una cosa spontanea ed è normale che pensi a Dan e Carla. Solo mi aspettavo che tu pensassi a me e che stessi male come sto male io senza di te”. Così il concorrente umbro ha concluso: “Non ho detto che mi manca Carla, mi manca un colloquio con Carla, ma l’unica persona che mi manca sei tu. Sono tre giorni che non dormo, mi manchi e penso solo a te”.


MARCO E’ L’ELIMINATO DELLA DECIMA PUNTATA - Con una percentuale del 52% è Marco l’eliminato dell’undicesima puntata di Grande Fratello. Il parrucchiere torinese, entrato nella Casa di Cinecittà nella prima puntata, ha perso la sfida contro Giorgio e Daniele: il pubblico ha deciso di eliminarlo. “Sono un piccolo ragazzo che ha vinto dopo due mesi. Mi avete insegnato tanto”, così ha salutato i suoi coinquilini. In studio il ragazzo si è confrontato con Tullio e Davide sulla sua eliminazione. “Del vostro parere non me ne faccio niente, e come sono andato a casa io, ci siete andati prima voi. Ho 18 anni ma penso comunque di essere maturo”. Mentre, a proposito di Veronica, il ragazzo ha dichiarato: “Tra me e Veronica ci sono stati dei baci. Mi sono sentito di farlo ma non ho saputo gestirla”.

GEORGE, SARAH, CRISTINA E DANIELE SONO I NUOVI NOMINATI - La classifica di gradimento ha decretato che i Preferiti della settimana sono: Mauro, Giorgio e Maicol, mentre i Peggiori e quindi nominabili – sono George, Cristina, Sara, Daniele, Carmen. Tra questi i nominati di questa settimana: George, Sarah, Cristina e Daniele.

DUE NUOVI INGRESSI, SARAY E GERARDO - I ragazzi questa sera hanno ricevuto anche una sorpresa collettiva: una visita speciale. Saray e Gerardo, due concorrenti del Gran Hermano spagnolo, hanno fatto il loro ingresso nella Casa di Cinecittà, dove rimarranno per alcuni giorni, finché non torneranno Massimo e Carmela. Saray ha 27 anni, abita a Ferrol, in Galizia e lavora in una Sala Bingo: vende le cartelle e ‘chiama’ i numeri. Si considera una ragazza simpatica, estroversa, creativa e versatile. Attualmente è: “Single e felice, non sono gli altri a scegliere ma sono io a decidere!”. E’ figlia unica, ma dice di non essere “né viziata né troppo melensa”. Ha partecipato al concorso di bellezza Miss Eurocopa, classificandosi terza.

GIORGIO TRA MAICOL E CARMEN - Durante la decima puntata il concorrente veneto è stato inviato nel Tugurio. Ma non da solo, perché Giorgio ha potuto scegliere di portare con sé una concorrente: Carmen, la sua amica. Stasera però Maicol ha visto le immagini dei suoi due amici in Tugurio insieme e ha reagito con un vero e proprio attacco di gelosia: “Non me ne frega niente, tienitelo!” ha gridato a Carmen mentre su tutte le furie camminava attraverso le stanze della Casa. “Sono due mesi che chiedo sincerità. Secondo me il mio rapporto con Giorgio e quello tra loro due è diverso. C’è un amicizia diversa da quella che lui ha con me”, così Maicol ha spiegato la sua reazione. A queste parole Giorgio ha replicato: “Il rapporto con Maicol è diverso perché i miei gesti sono condizionati dalle sue reazioni. Quello di oggi è stato uno dei tanti esempi in cui Maicol perde le staffe. La maggior parte delle volte le reazioni di Maicol sono eccessive e io non mi sento libero”.

BACI TRA SARAH E VERONICA - “Il nostro sogno” e “l’euforia del Capodanno” l’ha definito Veronica. Il bacio saffico che si sono scambiate le due ragazze durante i festeggiamenti del Capodanno, è stato commentato con queste parole dalle due concorrenti: “è stata una cosa fatta così per gioco, per trasgressione”.

Nessun commento:

Posta un commento