giovedì 28 gennaio 2010

l'ennesima lite tra Giorgio e Maicol e l'espulsione inaspettata di Massimo..



Argomento principale del 94esimo giorno è stata la lite tra Giorgio e Maicol. Il ferrarese ha palesato ancora una volta i suoi forti sentimenti per l'inquilino e la sua ostinazione nel non accontentarsi del semplice rapporto di amicizia che può dargli il veneziano. Questo scontro ha creato nuovamente tensione nella Casa e tutti gli inquilini hanno espresso un loro parere in proposito. Carmela e Mara sono addirittura arrivate a proporre al veneziano un allontanamento definitivo dal ferrarese, definendola come unica soluzione. Giorgio ha parlato anche con Gianluca, Alberto e Mauro, i quali hanno indicato come unico consiglio quello di evitare qualsiasi gesto d'affetto nei confronti del ferrarese, perché anche un semplice abbraccio potrebbe essere frainteso.Il veneziano non riesce ancora a darsi pace per questa ennesima lite ed è arrivato addirittura ad autocolpevolizzarsi. I due litiganti hanno trascorso questi ultimi giorni senza scambiarsi neanche una parola e guardandosi con molta indifferenza. Maicol ha detto di essere deluso dall'amico e ha mostrato questo suo sentimento, con questa esclamazione:" Giorgio mi dà affetto solo perché ne ho bisogno e non perché lo desidera veramente". Lo stato d'animo del ferrarese non è passato indifferente agli inquilini, infatti Veronica ha cercato di consolare il tenero amico, cercando di capire cosa si aspettava in realtà e se ha intenzione di chiarire con Giorgio, ma Maicol ha risposto in questo modo: "Aspetterò il momento giusto per parlare". Cristina invece si è limitata semplicemente a esprimere un suo giudizio: "Purtroppo al cuore non si comanda e Maicol non riesce a controllare il suo cuore..".

Anche l'espulsione dal gioco di Pit ha creato molta tensione e soprattutto molta incredulità tra i concorrenti. Gli inquilini hanno sentito molto la sua mancanza, soprattutto perché non si aspettavano minimamente questa imminente uscita.

Altro argomento di questo giorno è stata la cena che i concorrenti hanno dovuto organizzare in occasione della visita di un ospite inaspettato. Stiamo parlando della vincitrice del concorso Mediaset Premium, ovvero una ragazza di nome Leslie. I concorrenti hanno organizzato nei minimi particolari la serata e sembra che abbiano accolto molto bene l'ospite. Di sicuro con questa serata i ragazzi sono riusciti a trascorrere momenti di serenità e di allegria.

Infine, sono stati messi in evidenza alcuni commenti sul passato di George che è venuto fuori attraverso un video che è stato mostrato durante la scorsa diretta. Per la precisione, alla catanese hanno fatto vedere alcune immagini inerenti il passato del suo Principe, ma l'inquilina sembra aver reagito con molta tranquillità e l'unico commento che ha espresso in riferimento al suo uomo è stato il seguente: "Perché George continua a mentire. Non si rende conto che, facendo così, continua ad alimentare solo critiche e anche se è difficile ammetterlo deve svuotare tutto e voltare pagina".


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento