venerdì 8 gennaio 2010

Mauro e Sarah sono stati i protagonisti assoluti di uno scherzo finito in lite...



Questa notte in Casa GF si è verificata una nuova polemica che ha coinvolto Sarah e Mauro.

Il tutto è iniziato con una minaccia di scherzo da parte del trevigiano ai danni della

bella napoletana che non ha fatto nulla per evitare l'accaduto,

al contrario lo ha incitato con queste parole: "Vediamo se prendi la mia valigia e la butti in acqua".

A questa provocazione, Mauro ha reagito prendendo la valigia di Sarah in camera

da letto svuotandola dai suoi vestiti e successivamente buttandola in piscina.

A questo punto la semplice polemica si è trasformata in lite.

Sarah si è alzata inviperita e ha dato due schiaffi violenti a Mauro.

Quasi tutti i coinquilini hanno preso parte a tale scontro,

soprattutto per cercare di calmare la situazione, eccetto i due concorrenti spagnoli

che hanno preferito non intromettersi. Il primo ad intervenire per evitare una reazione

particolarmente eccessiva da parte del salumiere è stato Alberto,

successivamente è intervenuta anche Veronica che ha cercato di calmare Sarah,

naturalmente difendendola dalle critiche di Cristina che invece ha fin dall'inizio giustificato l'inquilino.

Alessia ha cercato di mediare, definendo però il gesto di

Sarah spropositato e infine anche Nicola si è intromesso colpevolizzando

la napoletana per avere sfidato il salumiere.

Sarah inizialmente si è giustificata con questa affermazione:

"Ho già detto tante volte a Mauro di non infastidirmi",

poi ha preferito chiarire con Mauro chiedendo scusa per il gesto violento,

ma sottolineando anche i comportamenti troppo invasivi e spesso inopportuni dell'inquilino,

con questa affermazione: "Se vuoi un punto d'incontro con me, anche tu devi fare uno sforzo".

Il salumiere ha replicato in questo modo:

"Quando io sono avanti con un sentimento non riesco ad andare indietro.

Sono tutto cuore. Io ti vedo come donna. Mi piaci. Cosa vuoi che ti dica.

Mi dà noia il tuo atteggiamento nei miei confronti. Io l'ho fatto solo per attirare la tua attenzione".

Tale scontro si è concluso con un pacato chiarimento,

ma non sappiamo ancora se sia definitivo e soprattutto come andrà a finire la nascente storia dei due inquilini.

    Nessun commento:

    Posta un commento