martedì 12 gennaio 2010

Riassunto della Diretta 11.01.10



Nella puntata del Grande Fratello 10 è arrivato il momento del verdetto. E'stato George a dover lasciare la casa.

In nomination questa settimana c’erano: Sarah, George, Cristina e
Daniele. Alessia ha fatto andare i quattro nominati nella stanza delle sorprese.

Dopo Massimo e Carmela finalmente sono rientrati nella
casa e hanno potuto riabbracciare i loro compagni. In casa si sono respirati momenti di alta tensione, Carmela e Veronica soprattutto erano molto in ansia per questo verdetto, entrambe temevano che una persona a loro cara potesse lasciare la casa. La prima a salvarsi è stata Cristina, poi l’ha seguita Sarah che è stata accolta da un urlo di gioia della sua amica Veronica.

La sexy napoletana, però, non può ancora tirare un sospiro perché sta ancora aspettando il comunicato ufficiale, che le dirà che decisione ha preso il Grande Fratello in merito al suo atteggiamento. Intanto a sfidarsi fino all’ultimo sono rimasti George e Daniele, il pubblico tra i due ragazzi ha deciso di salvare inaspettatamente Daniele. Il Principe è l’eliminato di questa dodicesima puntata.


Nella serata di ieri i ragazzi, ma soprattutto Sarah Nile, erano in ansia di conoscere il provvedimento preso dal Grande Fratello a seguito del litigio tra Mauro e Sarah.

La bella napoletana era anche in nomination e Alessia ha comunicato ai ragazzi che il comunicato ufficiale si sarebbe saputo solo dopo il verdetto delle nomination.

Il pubblico ieri ha deciso di salvare la sexy playmate e di mandare a
casa George, cosa questa che molti ragazzi nella casa non riescono davvero a spiegarsi. La napoletana ha così potuto sapere quale provvedimento fosse stato preso nei suoi confronti.

Veronica, la sua amica del cuore, temeva nell’espulsione, in realtà gli autori sono stati magnanimi, Sarah dovrà solo scontare qualche giorno nel Tugurio. Nessuna eliminazione diretta o sospensione, la bella gieffina dovrà solo lavorare un po’nel Tugurio nulla di più. Ancora non si sa se dovrà andarci sola o accompagnata, scopriremo tutto in questa settimana.


Nessuno della casa immaginava che il pubblico potesse preferire Daniele al Principe e invece è andata così. Carmela, appena rientrata dal Gran Hermano, ha dovuto sapere che il suo George era stato eliminato.

La ragazza, non appena ha saputo il verdetto, ha cominciato a piangere ininterrottamente, non riusciva a crederci, infatti, all’inizio ha subito domandato se fosse uno scherzo. Solo dopo un po’si è resa conto che il Principe era stato eliminato e non è riuscita a calmarsi finché il Grande Fratello non le ha permesso di riabbracciarlo per l’ultima volta all’interno della casa.

Il Principe si trovava nell’arena, quando la bella siciliana ancora con le lacrime agli occhi l’ha raggiunto. I due innamorati si sono abbracciati e hanno cominciato a farsi promesse: “Ti aspetto fuori te lo giuro, ti guarderò tutti i giorni, amore mio, ti amo”, queste sono state le parole di George.

Carmela, invece, cercava di spiegargli che senza di lui non sarebbe voluta rimanere. Dopo un po’ si sono dovuti separare, Carmela è rientrata in casa e George ha lasciato il gioco.


A proposito di Sarah. Fa discutere il legame particolare che la lega a Veronica: le due ragazze si scambiano baci e stanno sempre insieme. Se Sarah non ha dubbi e dice di cercare un uomo, secondo Veronica si tratta di un tipo di amore diverso da quello tradizionale. Massimo però si è arrabbiato: il Pitbull è reduce da una relazione con Veronica), e ieri sera l'ha definita un uomo mancato.


Daniele e Alessia sono in nomination.




Nessun commento:

Posta un commento