giovedì 26 novembre 2009

Giorno 30

Massimo e George perdono ancora tempo a litigare con Gabriele! Il ragazzo non si rassegna e continua a discutere con il trio! Nel frattempo i due nuovi concorrenti si fanno conoscere, mentre Mattia racconta la sua vita, e soprattutto i suoi viaggi in Africa, Daniele con il suo fascino, passa molto tempo sul divano con Carmela...

Rivediamo insieme quando lunedì sera Alessia ha interpellato George e Mara sulla "presunta" notte focosa. La compagna del Principe rilascia un'intervista molto forte nei confronti della romana e la conduttrice mostra un video in cui George confessa qualcosa alla sua amica Carmela! Inizia proprio con un chiarimento tra i due ragazzi la mattina del
trentesimo giorno, dove si continuano comunque a dichiarare innocenti. Il Principe non ha dubbi, non tradirebbe mai la sua compagna, e ha una responsabilità nei confronti del figlio. La romana nel Confessionale ammette "Mi piace!", ma è intenzionata a rispettare la famiglia del ragazzo.

E' caos in Casa,
tutto inizia nel pomeriggio, Carmela parla con Cristina sul letto della sua situazione con Veronica. La romana, presente nella stessa stanza, si alza dal letto molto risentita e la esorta a smettere. Si sente provocata, ma la siciliana nega. Mauro chiede un favore a quest'ultima, non deve comportarsi così e invita Massimo a scegliere tra le due ragazze, ma Carmela lo smentisce "Non c'è bisogno di scegliere". Pit va dalla sua migliore amica e le comunica che questa volta poteva evitare di comportarsi così, lei reagisce, si sente accusata, questa volta è di parte. Carmela nel Confessionale sottolinea che forse per la prima volta non era sua volontà scatenare tutto questo. Veronica sta molto male, e si sfoga con Massimo, si sente presa in giro, dopo due giorni di indifferenza, non ha senso essere provocata in questo modo. E' stanca, le pesa avere questa situazione in Casa. Mauro arriva infuriato, si sente molto ferito dalla romana, avrebbe voluto consolarla e calmarla, invece lei cerca conforto in Max. Evidentemente ha un sentimento davvero sincero per lei, è fatto così e ammette "sbaglio io, come ho fatto con tutte le donne che ho avuto".

Carmela finalmente si avvicina a Veronica e le chiede un chiarimento, è molto dispiaciuta di averle creato tanto malessere. E' delusa e sta male, ammette di avere un carattere sbagliato. L'altra ragazza le crede, vede nei suoi occhi sincerità... Le due ragazze decidono "Ripartiamo da qua!" e si abbracciano!

    Nessun commento:

    Posta un commento