domenica 8 novembre 2009

Gabriele si racconta....



Non deve essere facile per lui, ma ha partecipato al Grande Fratello
proprio per raccontare la sua storia ed è arrivato il momento. Decide di riunire tutti in salotto e chiede attenzione...
"io sono nato in un corpo di donna, la mia è un'identità di uomo,
intrappolato in un corpo da donna". Tutto comincia all'età di tre anni,
lui voleva giocare con i maschietti, non era possibile, poi ha iniziato a pensare
che fosse tutto uno scherzo, ma il suo corpo iniziava a prendere forma.
"Ero murato vivo"... La sua virilità era sempre espressa, ma non a livello fisico!
Due anni fa ha deciso di ricostruirsi millimetro per millimetro,
ora è a metà percorso, ha cominciato così tardi per "la sua arroganza".
"L'unico mio handicap è non poter diventar padre".
Tante domande da parte dei ragazzi, incuriositi, e anche sollevati.
"Io non ho cambiato sesso, mi sono riappropriato di me"...
Oggi finalmente si sente equilibrato! "Gabriele c'è,
viverlo con voi è essere Gabriele al 100%". E' natura...non è un capriccio!

Nessun commento:

Posta un commento