lunedì 23 novembre 2009

Camila l'eliminata della serata

Alessia entra subito in Casa per consolare Diletta, la ragazza è davvero disperata, potrebbe perdere il catanese, una persona per lei davvero fondamentale. Il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è... Camila! Dopo l'annuncio della conduttrice, c'è un forte abbraccio tra i due nominati, erano davvero molto legati. Diletta ha il compito di scoprire nella Stanza della Sorprese chi è stato salvato dal pubblico, apre la porta e tira un sospiro di sollievo! Il siciliano è scoppiato in lacrime... I ragazzi lo accolgono in festa, l'unica persona davvero triste è Veronica, la sua amica brasiliana l'ha lasciata.

Parte un caldo Rvm,
la forte discussione tra Veronica e Gabriele, lei scatta per una frase del magazziniere "Ti si compra con una lira" e lei reagisce con "Sei un mezzo uomo"! L'atmosfera è davvero tesa, la lite è stata verbalmente violenta. La romana si spiega, la frase non era assolutamente riferita alla situazione di Gabriele e il ragazzo sottolinea il chiarimento di qualche sera fa e la forza che ora vede in Veronica. Interviene Carmela, crede che Gabriele in puntata diventi troppo buono e conferma la parte femminile che vede in lui.

Ecco un triste
Rvm sulla crisi di Gabriele dove spiega la sua paura di non piacere, la sua paura di inserirsi nel gruppo maschile, la sua paura di usare il corpo. Alessia domanda se la reazione sia dovuta alla delicatezza del suo corpo o dipenda dagli altri concorrenti... "sono entrambe le cose" risponde il ragazzo! Tra poco entreranno i nuovi concorrenti... come reagiranno i ragazzi della Casa?

Nessun commento:

Posta un commento