domenica 15 novembre 2009

Giorno 19



Il giorno 19 ha visto protagonisti Max e Gabriele che hanno chiarito punti che erano rimasti in sospeso. Il pugliese aveva notato che Gabry trascorreva molto più tempo con le ragazze e si è chiesto se questa poteva essere una scelta precisa del magazziniere. Durante il chiarimento invece il biondo romano ha spiegato di sentirsi un po' diverso dagli altri maschi della Casa per il fatto "di avere alle spalle 35 anni passati dall'altra parte". Il magazziniere ritiene di avere una sorta di "disagio" per questo motivo e, chiaramente, spiega a Pit che per entrare e sentirsi libero nel gruppo dei maschi ha solo bisogno di un "invito", di un gesto che gli faccia capire di essere il benvenuto. I concorrenti hanno poi sperimentato il percorso elettrico della prova. I ragazzi con le loro buffe tute metallizzate si sono esercitati e i poveri Maicol e Tullio hanno dovuto "subire" scosse elettriche ogni volta che le compagne sbagliavano facendo toccare l'anello e l'electro snake.

Ma altre vicende, soprattutto amorose, hanno catalizzato la nostra attenzione. La coppia formata da Tullio e Diletta ha fatto un passo in avanti. Fra i due c'è stato un romantico bacio, forse aiutato dalle note di "I want to know what love is" nella dolce versione di M. Carey. La ragazza però resta divisa fra Davide e il catanese. E' attratta da entrambi per motivi diversi. Il bacio rende felice l'innamorato siciliano che pensa che la situazione abbia ormai raggiunto la sua stabilità. Diletta, invece, proprio tramite questo gesto d'amore capisce di dover raffreddare il suo rapporto con il ragazzo. "La mia mente me lo dice che non è il mio tipo! Non ci posso più stare!".

Alberto invece è al centro delle attenzioni di due ragazze. Partiamo da Carmela. Baiocco la considera una delle ragazze più belle della Casa e non ne fa un mistero, anzi lo confessa alla diretta interessata che non sta più nella pelle. Piena di orgoglio e lusingata, Carmela ne parla con George, che non nasconde la sua gelosia. La catanese è attratta dal mistero, che c'è intorno ad Alby e non disdegna la sua possibile corte, infatti ammette di aver "fisiologicamente" avuto voglia di baciarlo in alcuni momenti. Anche il ragazzo considera la possibilità di potersi lasciar andare con lei. Vedremo quello che accadrà fra i due. All'interno del trio il Principe reagisce a questa notizia mostrando fastidio e gelosia a differenza di Massi, che invece toglie importanaza alla cosa, pensando che Carmela sta cercando "situazioni più intime" con Alby che è invece "martcato a vista da Mara". Il pugliese non si sbaglia. Carmela in Confessionale ci spiega cosa la blocca dal tentare un approccio più aggressivo. "Se non ci fosse Mara mi avvicinerei un attimino di più perché Mara è un po' possessiva con lui!". Il predicatore conteso, dal canto suo, chiarisce con la romana tutta ricci. "Non vorrei mai che tu possa capire male...". Il ragazzo mette un paletto nel trapporto con la sua corteggiatrice per farle capire che tra loro c'è solo amicizia. Mara invece si è dichiarata e continua a portare avanti la missione di sedurlo. Per Alberto si prevedono giorni difficili, la mora tutta pepe promette il "gioco sporco". Con Carmela invece Alberto è più audace e le chiede anche se vuole dormire con lui. Il pudico ragazzo la mette sotto il discorso della comodità, ma la catanese considera questo invito come una proposta e, per questo motivo, lo declina sperando nel famoso detto "in amor vince chi fugge!"

Nessun commento:

Posta un commento