martedì 15 dicembre 2009

Il tanto chiacchierato trio si è sciolto? George è deluso da Max...



Carmela si ritrova, ancora una volta, avvinghiata al suo Principe. Ancora scosso per l'imprevedibile e burrascoso prime time di ieri sera, George ha tutta l'aria di sembrare, più che il figlio di un Re, un martire incompreso.

"Sto perdendo tutta la pazienza e la tolleranza, è da ben cinquanta giorni che sopporto un sacco di cose", brontola la bella siciliana. "Ti mancano le persone?", incalza il nostro latin lover di Foligno. Carmela nega: se in questa Casa non sente la mancanza del mondo esterno, è semplicemente perché - come lei stessa ammette - ha al suo fianco il Principe. George, colpito da tanta sua dolcezza, l'avvolge in un caldo abbraccio e la bacia teneramente.

Nonostante gli slanci affettivi del concorrente, tuttavia, la ragazza continua imperterrita a sbuffare. Mentre accarezza delicatamente i capelli del provato umbro, la mora di Enna ammette di non vedere l'ora di ritrovarsi a tu per tu con Max, per chiarire finalmente tutti i malintesi che si sono venuti a creare ieri sera. Carmela critica serratamente la reazione del pugliese: loro, del resto, non gli stavano nascondendo una 'relazione' clandestina. Toccava alla sua sensibilità, sottolinea la sicula, cogliere l'intensità del loro rapporto. George, dal canto suo, confessa di non avere minimamente intenzione di cercare un confronto con il vecchio amico: "Come si è proposto a me, io mi proporrò a lui. I fatti contano più delle parole e lui è solo parole". Che il loro rapporto fraterno, tanto decantato e invidiato da molti coinquilini, sia sia realmente inclinato per sempre? Lo scopriremo solo vivendo(li)...


FONTE: http://www.grandefratello.mediaset.it/news/917/ritorno-di-fiamma.shtml

Nessun commento:

Posta un commento