mercoledì 2 dicembre 2009

Daniele e Carmen?


Daniele, amante delle donne e sciupafemmine della Casa, durante la notte ha chiaramente ammesso davanti a Mauro e Mattia di provare una forte attrazione per Carmela, ma pochissimo tempo dopo si è subito smentito. Il bel molisano ha sedotto Carmen, che dopo averlo baciato ripetutamente, si è fatta cogliere a seno nudo (?) dall'occhio di Grande Fratello.

Entrando nello specifico, Daniele, parlando con i due coinquilini, ha chiaramente affermato: "Mi piace Carmela". La bella catanese ed il sex simbol della Casa hanno fin dall'inizio mostrato una forte attrazione reciproca. Il comportamento di Daniele, però, negli ultimi giorni ci ha lasciato un bel po' di perplessità, inerenti la veridicità del suo sentimento per Carmela. Infatti, il ragazzo ha mostrato chiari interessi nei confronti di due donne in particolare. Ci riferiamo alle due Sicilie, ovvero la passionale Carmela e la piccola Carmen. Ma riferendosi alla giovane palermitana aveva sempre parlato unicamente di tenerezza, paragonandola addirittura alla sua sorellina minore.

Questa notte però si è totalmente contraddetto ed è venuto fuori il vero Daniele, tutto carisma ed egocentrismo, ma soprattutto amante delle belle donne. Infatti, sotto le coperte l'ex-broker e la ex di Marco si sono dati dolci baci, molto diversi da quelli fraterni che eravamo abituati a vedere fra i due. I sensuali avvicinamenti e il seno scoperto (?) della piccola Carmen hanno smascherato le vere intenzioni dei due ragazzi che hanno sempre smentito un'attrazione far loro. Stanotte c'è stato ben altro che semplice tenerezza! Giudicate voi!

    Nessun commento:

    Posta un commento