lunedì 26 ottobre 2009

SEDICESIMO CONCORRENTE

Età: 32

Data di nascita: 8 luglio 1977

Luogo: Enna

Vive a: Acitrezza (Catania)

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 59 kg

Occhi: verdi

Capelli: castano

Segni particolari: una voglia sulla caviglia sinistra

Segno zodiacale: cancro

Studi effettuati: maturità scientifica

Lingue conosciute: nglese, francese e spagnolo

Lavoro: operatore di banco in una società di autonoleggio all'interno dell'aeroporto 'Fontanarossa' di Catania

Hobby e Sport: tifosissima del Catania e simpatizzante del Messina, non ha "mai provato a fare uno sport", tranne un po' di equitazione quando era piccola.



Non ama particolarmente l'arte ma ha dipinto "quasi cinquanta quadri astratti", che poi ha regalato agli amici. Carmela è una siciliana D.O.C. Una bellezza 'normale', semplice, ma allo stesso tempo sensuale, una ragazza che ama la vita più di ogni altra cosa. Energica, dotata di forte autostima, ipersensibile e un po' lunatica, non ha "sogni irraggiungibili, ma sogni realizzabili". Vive a Catania con suo fratello in una casa sul mare. Ha un ottimo rapporto con tutta la sua famiglia. Ammette, però, che durante la sua adolescenza il padre, un carabiniere ora in pensione, non le ha mai consentito di andare in discoteca o viaggiare. Carmela è impiegata in una società di autonoleggi all'interno dell'aeroporto di Catania, un lavoro che le piace molto. Ha avuto tre storie importanti, l'ultima durata sette mesi e finita l'anno scorso, ora è single. "Mi piace molto essere libera ma se trovassi la persona giusta sarei ben felice di innamorarmi di nuovo". Non ha un tipo di uomo ideale ma non sopporta quelli banali e monotoni. Il mondo dello spettacolo non le interessa, tanto che "ci è voluto mio fratello per convincermi a partecipare a GF". Il motto di Carmela è "Io e sempre io al vertice della piramide della mia vita".

Partecipa a GF perché: "principalmente per divertirmi ma anche per avere la conferma che sono in grado di stare bene in mezzo a tutte quelle persone"

Nessun commento:

Posta un commento