lunedì 26 ottobre 2009

PRIMO CONCORRENTE



Età: 23

Data di nascita: 12 luglio 1986

Luogo: Trecastagni (Catania)

Vive a: Trecastagni (Catania)

Stato civile: celibe

Altezza: 176 cm

Peso: 72 kg

Occhi: neri

Capelli: neri

Segni particolari: nessuno

Segno zodiacale: cancro

Studi effettuati: diplomato al liceo scientifico. E' stato iscritto sia a ingegneria meccanica che a scienze motorie ma, "dopo aver litigato con i libri", ha abbandonato entrambe le facoltà

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: rappresentante di abbigliamento

Hobby e Sport: Ha una grande passione per il calcio, ma ha dovuto smettere di giocare per un infortunio al ginocchio, e per la musica, tanto da pensare che la vita sia come una canzone. Gli piacciono anche la moda e lo shopping.

Stravagante, buffo, dolce, vivace, ironico e autoironico, Tullio, nell'aspetto e nei modi, ricorda un po' un "Austin Powers" in versione siciliana. E' un ragazzo molto comunicativo: chiacchiera senza mai fermarsi, gesticolando e toccandosi spesso i capelli. Appassionato di moda, marche e vestiti, ha un look estroso e moderno, con una grande cura per i dettagli ("indosso sempre qualcosa di originale"). E' riuscito a trasformare questa sua passione in un lavoro diventando rappresentante di abbigliamento. Ammette, però, che alla sua vita "manca qualcosa": gli piacerebbe una vita più dinamica che, magari, lo porti a viaggiare. Il suo sogno è quello di trasferirsi a New York ma, almeno per ora, vive a Trecastagni, in provincia di Catania, con i genitori e la sorella, a cui è molto affezionato. La mamma, invece, è la confidente di tutte le sue (dis)avventure amorose. Tullio, infatti, è il classico "amico delle donne", quello a cui si racconta tutto ma con cui, poi, non si conclude niente. Ma non si da mai per vinto, se una ragazza non ci sta lui ci prova fino allo sfinimento. Ora è single, ma al suo fianco gli piacerebbe avere una ragazza magra, "acqua e sapone" (le "bellone" prorompenti tutte forme non fanno per lui). L'importante, comunque, è che abbia "personalità e una testa che funzioni". Molto alla mano e disponibile, cerca sempre di capire le persone che gli stanno intorno e di non urtare la sensibilità di nessuno. Non si perde mai d'animo e cerca sempre di arrabbiarsi il meno possibile, anzi, il più delle volte lascia correre. Gli piace conoscere e parlare con gente nuova, quindi, è sicuro di divertirsi nella Casa. Le uniche persone che non sopporta sono quelle "poco sincere e gli incivili". Partecipa a GF perché: "è un palcoscenico in cui chissà chi ti capita di incontrare"

Nessun commento:

Posta un commento