venerdì 9 aprile 2010

Festa di Visto dedicata a Sarah e Veronica: 08/04/2010


Sarah Nile e Veronica Ciardi, ex gieffine, ospiti a una festa al Tocqueville di Milano si confessano. "C'è amore, complicità, ci vogliamo bene, manca solo il rapporto di letto" spiega Veronica. Intanto la mangiatrice di fuoco Siria le invita a "non vergognarsi": "Siete dolci da vedere".

Sarah Nile e Veronica Ciardi

Centinaia di persone si sono presentate fuori dal locale milanese per incontrare le loro beniamine, invitate alla festa organizzata daVisto. "Il pubblico ci ama, questa è la più grande vittoria. Non avrei mai pensato di uscire dalla casa e trovare tutta questa gente, che mi vuole bene e mi riempie il cuore", spiega la Ciardi.

"Non ho mai avuto un'amica vera, con Sarah c'è intesa, complicità, amore" continua. Un rapporto che va ben oltre la semplice amicizia e che le due ex gieffine non smettono di ripete che è amore.

"Il nostro rapporto è amore, non di meno" ribatte infatti la Nile, che arriva in ritardo e a bordo di una limousine bianca che non passa certo inosservata. "Non siamo lesbiche, non c'è un rapporto fisico" continua spiegando che la brunetta con cui è stata paparazzata mano nella mano sulla neve era semplicemente sua cugina.


Nessun commento:

Posta un commento