mercoledì 2 settembre 2009

Aspettando il Grande Fratello un occhiata nel web...



UOMINI E DONNE

Sul trono blu siedono Giuseppe e Marco Mirra, il primo milanese, lavora in un negozio di abbigliamento e fa il modello, occhi azzurri e capelli biondi. Su Marco Mirra, invece, abbiamo qualche informazione in più: oltre a sapere che è siciliano, a differenza di Giuseppe, scuro di carnagione e moro, con i capelli lunghi, e che lavora come istruttore di vela, pare sia stato fidanzato con Silvia Burgio, l'ex concorrente trans del Grande Fratello 8.

Sul trono rosa, anche una mora ed una bionda e due volti nuovi: Monica e Laura. Monica è la mora, fa la parrucchiera e ha una bambina, Laura, invece, fa la vocalist in discoteca.

Come sempre le donne hanno dato spettacolo punzecchiandosi tra di loro, dibattendo sulla seietà o meno di un lavoro in discoteca. Per quanto riguarda gli opinionisti, rimangono stabili sulla loro poltrona, Gianni Sperti e Tina Cipollari, quindi a differenza di quanto scritto in questi mesi, niente Paola Frizziero, Karina Cascella e Erminia Castriota.


CAST LA TRIBU

I nomi delle 'signore' concorrenti sono quelli di cui già si parla da tempo: Nina Moric, Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary e Siria De Fazio. Il gruppo degli uomini, invece, sarà degnamente rappresentato - o così si spera - da Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele Soragni e Vittorio Marcelli.


COLORADO

Le voci di corridoio che volevano Cristina Del Basso e Francesca Fioretti affiancare le colleghe gieffine Melita Toniolo e Raffaella Fico sul palco del Colorado Cafè erano vere.

Purtroppo l'aria che si respira nello studio è già diventata pesante e le quattro gieffine sembrano essere prese da una spiccata mania di protagonismo, che le rende ostili l'una con l'altra.

"Mi sembra un programma un pò troppo affollato!" ha esclamato la pungente Diavolita, riferendosi soprattutto alla presenza della maggiorata, richiestissima dopo il successo del Calendario sexy di Panorama.

Prime donne alle prese con le prime provocazioni....chi cederà?


Nessun commento:

Posta un commento